invia un messaggio:

info@evergreencars.it

Info e Assistenza:

+39 335 7704 626

Restauro auto d’epoca

La Ever Green Cars srl si avvale di fidati collaboratori, una partnership consolidata con i migliori lattonieri, verniciatori e meccanici; solo i migliori dei vari settori possono far rinascere un mito con la stessa precisione e cura con cui la casa madre li costruì all’epoca!

Il restauro totale parte con lo smontaggio completo della vettura, sabbiatura della scocca e lavaggio di tutti i pezzi. Si passa poi alla lattoneria e saldatura accurata e precisa dei pezzi nuovi da sostituire che avviene sul banco DIMA. Successicamente si passa alla revisione della componentistica meccanica di ciclistica e motore. Dopo la verniciatura viene assemblato l’impianto elettrico poi gli interni e i vari particolari.

Enzo cura l’assemblaggio di tutto ed è sempre presente affinchè la vettura sia assolutamente perfetta. Questa scrupolosa attenzione è posta sia per le proprie vetture che per quelle di privati collezionisti che affidano volentieri e di buon grado i propri mezzi nelle mani sapienti e attente della ever green cars e del suo titolare, sia per un restauro totale o per un semplice rimessaggio.

Specializzato in restauro Porsche 356

Compared Auto (0) ×

Confrontare